About porte per magazzini frigo
About porte per magazzini frigo
Blog Article
Per un completo isolamento delle aree di stoccaggio è invece consigliata l’installazione di portoni sezionali e sigillanti. Tutte le soluzioni proposte da Armo sono dotate di accessori, appear i respingenti o i tamponi per le baie di carico, pensati for every rendere più sicuro il lavoro logistico delle imprese.
Dimensioni e larghezza della porta: non tutti i camion e le baie di carico sono compatibili tra loro. Advertisement esempio, se un camion è più alto della copertura della baia di carico, potrebbe non essere in grado di avvicinarsi alla baia o scaricare.
Le porte BMP ad avvolgimento rapido con il telo in pvc, in cui sono assenti elementi metallici orizzontali, permettono di garantire una movimentazione rapida in sicurezza mantenendo una separazione delle temperature fra i diversi ambienti.
La motorizzazione Fidelity® è disponibile in due versioni pensate sia per le porte sezionali e sia per quelle centralizzate in cui è possibile controllare due funzioni come due portoni o un portone più rampa di carico.
Per disporre di un prodotto finito in breve tempo e con costi vantaggiosi, Campisa consiglia la Fossa Prefabbricata for each dimezzare le tempistiche di installazione abbattendo i costi delle predisposizioni edili di cantiere senza rischio di errore.
I sigillanti di Campisa per le baie di carico sono progettati con elevato potere isolante e sono disponibili nelle seguenti versioni:
Le baie porte per magazzini frigo di carico sono fondamentali per facilitare il collegamento tra la banchina di carico/scarico e il pianale del veicolo. Questo sistema consente ai carrelli elevatori e ai transpallet di accedere facilmente al mezzo, rendendo il carico e lo scarico delle merci più rapido e sicuro.
Non a caso le nostre baie di carico godono di una garanzia di 10 anni sui materiali. Una volta terminati i lavori, effettueremo un test di collaudo con verifica della conformità d’installazione e un addestramento guidato for each gli operatori preposti, in modo che siano in grado di utilizzare la baia di carico in tutta sicurezza e sfruttando al massimo le sue potenzialità.
Dopo aver collegato il camion alla fonte di alimentazione della baia di carico, viene avviato lo scarico o il carico automatico della merce.
In genere, questi elementi si integrano con piattaforme di sollevamento, banchi idraulici e trasportatori a catene o a rulli che interagiscono con le baie di carico automatiche.
Approfondimenti
La fase successiva è l’installazione delle rampe e pedane idrauliche di carico e scarico sopra la Fossa Prefabbricata.
porte rapide advertisement avvolgimento: porta accelerata da un sistema avvolgibile che riduce l’ingombro del manto;
Le baie di carico a ribalta CSR sono utili per raccordare gli automezzi alle brocche di carico quando esiste una banchina esterna.